BREXIT: Take back control o un ennesimo fallimento politico?

E' un argomento oramai sulla bocca di tutti: come andrà a finire le questione inglese? Sarà un disastro preannunciato a causa del quale verrà costituita in futuro una nuova sacca di vulnerabilità in Europa? A parlare dell'argomento "Brexit", oggi, sarà Silvia Neri, studentessa di giurisprudenza presso l'università di Ferrara. In questi giorni si parla in maniera sempre più preoccupata di quella che viene definita come una situazione disastrosa che sta interessando il Regno Unito. La manifestazione del 23 marzo 2019 parla chiaro: il popolo inglese è stanco. Dopo quasi tre anni dal famoso referendum per l’uscita dell’Inghilterra dall’Unione Europea, ancora il Governo britannico non è riuscito

Post recenti
Archivio

Il progetto divulgativo del blog "la medicina della povertà" affronta tematiche sanitarie e sociali nella maniera più meticolosa e scientifica possibile, senza perdere mai una visione umanitaria dei propri argomenti.
I temi proposti vengono affrontati con rigore scientifico e le fonti sono sempre citate e reperibili.


Se hai scritto un articolo inerente alle tematiche del sito, contattami via mail, se sarà ritenuto idoneo, sarà pubblicato.

Leggi le linee guida del blog.